Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di gaten

[wp]installazione sito multilingua

Ragazzi, ho bisogno di costruire un sito in wordpress, multilingua, e devo fare in modo che per chi si trova in germania e cerca il sito su google, venga illustrato l'url al sito con la traduzione in tedesco, in italia la stessa cosa, così come in francia...

Come è possibile questa cosa?

P.s
    ho praticamente installato in cartelle differebti en(inglese), it(italiano) etc...
    Con i sogni possiamo conoscere il futuro...

https://www.ip2location.com/free/visitor-redirection

Potrebbe fare al caso tuo!
    Per la multilingua in wordpress ti consiglio WPML (e non fare la copia di tutte le directory nell'ftp)

Come plugin per siti multilingua esiste anche Polylang

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Si, io ho utilizzato inoltre un redirect geolocalizzato per un mio progetto in fase di elaborazione. Al collegamento da un IP del Paese corrisponde un determinato URL ed eviti il doppio passaggio all'utente.

Utente di HTML.it L'avatar di gaten
    Quote Originariamente inviata da Giorg10 Visualizza il messaggio
    Si, io ho utilizzato inoltre un redirect geolocalizzato per un mio progetto in fase di elaborazione. Al collegamento da un IP del Paese corrisponde un determinato URL ed eviti il doppio passaggio all'utente.
    Ecco, è proprio una cosa del genere che mi serve. Se sono in Italia mi esce l'url per il sito in italiano, se sono in Francia, allora mi esce il sito tradotto in francese... come hai realizzato una cosa del genere?
    Con i sogni possiamo conoscere il futuro...

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    C'è un plugin che risolve la cosa, anzi ce ne sono di più, io ho utilizzato Geo redirect, semplice e funzionale. Occhio però a creare una struttura ad-hoc, nella quale i vari bot possano navigare in tutto il sito facilmente. La creazione di un "language tunnel" ad esempio, è di obbligo, prendendo spunto dai grandi siti ti renderai conto che è necessaria una pagina dove sono indicati tutti i siti di lingua diversa. La struttura WordPress MultiSite ti aiuta in questo.

Permessi di invio