Buonasera a tutti,
ho un problema...
Ho n checkbox che vengono generati da un XML (sono circa 4 cmq...)
In ogni checkbox ho dei valori composti in questa maniera :
servizio|10,00|50
Io devo recuperare solamente il 10,00 per far fare al sistema la somma automatica una volta spuntato o meno.
Non capisco come fare a farlo.. Ho fatto alcune prove, ma non ottengo il risultato voluto.
Questo l' ultimo codice che ho fatto :
codice HTML:
<br /><br />Importo Noleggio: <input type="text" name="importo" value="<?php echo $xml->Importo; ?>" onFocus="startCalc();" onBlur="stopCalc();" />Totale Accessori: <input type="text" name="totale" readonly onFocus="startCalc();" onBlur="stopCalc();"/></b>Totale Noleggio: <input type="text" name="myresult" readonly="readonly" /><input type="submit" id="invia" name="invia" value="PROSEGUI" /></form><script language="javascript">function calcolaTotale(c) {var one=0;one = <?php echo($xml->Importo);?> ;var allChecks = document.testform.elements[c.name];var tot = 0;for (var i = 0; i < allChecks.length; i++) {miastringa = new String(allChecks[i].value)miaarray = miastringa.split("|")document.write(miaarray[1]+"<br>");//tot += (allChecks[i].checked ? parseFloat(allChecks[i].value) : 0);}</script>
Dove sbaglio?
Devo solamente recuperare il valore al centro, passarlo all'altra funzione che si occupa solamente di fare in automatico la somma se checkato oppure no...