Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Split su checkbox

Split su checkbox

Buonasera a tutti,
    ho un problema...
    Ho n checkbox che vengono generati da un XML (sono circa 4 cmq...)
    In ogni checkbox ho dei valori composti in questa maniera :

servizio|10,00|50

Io devo recuperare solamente il 10,00 per far fare al sistema la somma automatica una volta spuntato o meno.

Non capisco come fare a farlo.. Ho fatto alcune prove, ma non ottengo il risultato voluto.
    Questo l' ultimo codice che ho fatto :

codice HTML:
    <br /><br />Importo Noleggio: <input type="text" name="importo" value="<?php echo $xml->Importo; ?>" onFocus="startCalc();" onBlur="stopCalc();" />Totale Accessori: <input type="text" name="totale" readonly onFocus="startCalc();" onBlur="stopCalc();"/></b>Totale Noleggio: <input type="text" name="myresult" readonly="readonly" /><input type="submit" id="invia" name="invia" value="PROSEGUI" /></form><script language="javascript">function calcolaTotale(c) {var one=0;one = <?php echo($xml->Importo);?> ;var allChecks = document.testform.elements[c.name];var tot = 0;for (var i = 0; i < allChecks.length; i++) {miastringa = new String(allChecks[i].value)miaarray = miastringa.split("|")document.write(miaarray[1]+"<br>");//tot += (allChecks[i].checked ? parseFloat(allChecks[i].value) : 0);}</script>
    Dove sbaglio?

Devo solamente recuperare il valore al centro, passarlo all'altra funzione che si occupa solamente di fare in automatico la somma se checkato oppure no...

sono riuscito ad ottenere l'array composto da tutti e 4 i checkbox.
    questo il codice:
    codice HTML:
    var allChecks = document.testform.elements[c.name];var tot = 0;for (var i = 0; i < allChecks.length; i++) {miastringa = new String(allChecks[i].value)miaarray = miastringa.split("|")document.write(miaarray[1]+"<br>");//document.write(miaarray+"<br>");
    //tot += (allChecks[i].checked ? parseFloat(prova[i].value) : 0);}
    Il risultato che ottengo con il document.write è il seguente :

codice:
    21,00
    5,00
    10,00
    8,00
    Ora però devo far in modo che se è il primo valore il cliccato (21,00) sia aggiunto alla funzione di somma, se clicco anche il terzo aggiunge etc. Il codice completo :

codice HTML:
    <script language="javascript">function calcolaTotale(c) {var one=0;one = <?php echo($xml->Importo);?> ;var allChecks = document.testform.elements[c.name];var tot = 0;for (var i = 0; i < allChecks.length; i++) {miastringa = new String(allChecks[i].value)miaarray = miastringa.split("|")document.write(miaarray[1]+"<br>");//document.write(miaarray+"<br>");//tot += (allChecks[i].checked ? parseFloat(allChecks[i].value) : 0);}document.testform.totale.value = tot;document.testform.myresult.value = ((one * 1) + (tot * 1));}</script>
    non riesco...

per trovare la variabile ho provato ad usare :

codice HTML:
    tot += (allChecks[i].checked ? parseFloat(miaarray[1][i].value) : 0);
    Ma mi restituisce NaN e non un valore...

Permessi di invio