Salve a tutti,
avrei un quesito che vorrei porre alla vostra attenzione...
Ho un gestionale di fatturazione online che gestisce la contabilità aziendale/ordini/fatturazioni basato su php/mysql. Vorrei aggiungere a questo programma la possibilità di alimentare un e-commerce.
Onde evitare di dover reinventare la ruota e per evitare di dover gestire tutta la questione login utenti/carrello/pagamenti, esiste qualcosa da poter integrare alle mie tabelle preesistenti prodotti e utenti? Vorrei qualcosa che lavorasse in tempo reale perchè si tratta principalmente di prodotti di parecchie tipologie ma pochi pezzi per ognuno... quindi mi servirebbe che le quantità fossero sempre "reali" e non dover dipendere da routine di sincronizzazione... ed inoltre le tabelle prodotti sono molto complesse per via dell'alto numero di parametri presenti...ed inoltre le tabelle prodotti sono molto complesse per via dell'alto numero di parametri presenti... Ho trovato solo carrelli, principalmente con pagamento paypal (che non mi interessa) o script ecommerce completi... a me servirebbe una via di mezzo... esiste qualcosa o devo far tutto da zero? qualcuno ha esperienze in merito?
Grazie