Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Retribuito - cercasi sviluppatore HTML - PHP POSSIBILMENTE zona VE- PD

Cerco quindi una figura (libero prof. o altro) che mi aiuti per il momento su progetti a pacchetto. Piu' avanti si vedrà, non escludo niente...

Richiedente: sono un libero professionista che fa software e siti in PHP / MYSQL
    Framework : proprietario (e' un FW molto semplice che mi sono sviluppato in casa)
    Luogo lavoro: telelavoro, possibilmente richiesti qualche incontro presso mia sede/appartamento a Fossò)
    Retribuzione oraria: 23,00 € ora.
    Richieste competente:
    - php
    - html
    - JS
    - webdesign / photoshop (facoltativo ma apprezzato)

qualche esempio di progetto :

Un software che comunichi con una DB SDF e invii via FTP o altro un CSV con dei record, prendendo i dati da una tabella (il problema è solamente in questo caso l'accesso al DB) - 16 ore.

Sito Internet su mio framework
    Graficamente basta prendere la grafica di un altro mio sito, adattare i loghi / i colori
    Va pero' realizzata un'area riservata per i clienti dove sara' possibile aprire ticket e consultare lo stato dei propri ordini (32 ore di lavoro)
    Per contatti scrivetemi a davide.pozzer at ptek.it
    Grazie a tutti

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    per cortesia, indica anche una data entro cui gli interessati possono inviarti le candidature (potrai prorogarla in seguito, se necessario).

non posso modificare il post... per il momento lascerei aperte le candidature fino a mercoledi' 25.
    Grazie

buongiorno candidature chiuse (mi sono gia' arrivate piu' richieste di quelle che posso gestire). non posso modificare il messaggio, puo' farlo un moderatore? Grazie

Permessi di invio