Buongiorno a tutti, cerco qualcuno che mi aiuti perchè questo problema mi stà facendo entrare in depressione... tra l'altro le connessioni le uso per lavorare.
Questa è la mia situazione, ho 3 connessioni adsl con infostrada che uso ormai da tamti anni senza problemi, su tutte e 3 ho un router Atlantis RA242W modello bianco da ormai 4/5 anni che ho scelto perchè ha la funzione wol integrata che per me indispensabile. Il problema è questo, ormai da alcune settimane a spot non si naviga + apparentemente tutto a posto, connessione ok, ip assegnato, io riesco ad entrare nel menu del router per vedere questo, sembra che ci siano problemi ad uscire fuori sulla wan. A questo punto io riavvio il router e per un tempo indefinibile tutto funziona, fino al blocco totale alcune volte solo su wifi. Cosa può essere successo sono 2 adsl diverse in luoghi diversi accumunate solo dallo stesso router, è diventato obsoleto per la linea? Sono cambiati parametri di linea? win 7 che ho su tutte le macchine ha fatto tanti agg. sono questi? Grazie