Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Blogging & Seo

Blogging & Seo

Buongiorno a tutti
    vorrei segnalare il mio sito http://robertocorio.com accetto qualsiasi critica e soprattutto consigli e pareri sui contenuti. Grazie

Utente di HTML.it
    Non male, in linea con la maggior parte dei blog fatti con Wordress (non è una critica).

Ti segnalo che nella versione per cellulare, con quel cambio di colore della barra del menu rispetto alla versione desktop, sembra di essere in un altro sito.
    Sarebbe meglio, a mio avviso, se si mantenessero gli stessi colori: il sito si adatta alle dimensioni più piccole dello schermo, ma dovrebbe mantenere la stessa impronta grafica.

Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    Non male, in linea con la maggior parte dei blog fatti con Wordress (non è una critica).

Ti segnalo che nella versione per cellulare, con quel cambio di colore della barra del menu rispetto alla versione desktop, sembra di essere in un altro sito.
    Sarebbe meglio, a mio avviso, se si mantenessero gli stessi colori: il sito si adatta alle dimensioni più piccole dello schermo, ma dovrebbe mantenere la stessa impronta grafica.
    Grazie, ma il colore cambia di poco, non sono riuscito nemmeno con il codice a mantenere la stessa tonalità...mah, cmq cambia poco, sto preparando il logo quindi migliorerà.

Utente di HTML.it
    Evidentemente non hai fatto le giuste modifiche al codice.
    Basta mettere lo stesso colore!

Se non lo trovi, visto che hai usato un template (fatto da altri), prova a recuperare il codice del colore più chiaro (banalmente, stampa su schermo la pagina e incollala in Photoshop, poi da lì ricavi il colore) e lo cerchi nel CSS.

Utente di HTML.it
    Il colore della barra mobile sembra essere incluso nell'html della pagina.

se metti nel css

#pull { background: #013567 !important; }

Probabilmente risolvi, credo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio