Salve a tutti, sto cercando di entrare nella logica di WP ma anche seguendo la gerarchia delle pagine non riesco a visualizzare la home che ho creato.
Nel tema installato ho creato il tema child con lo style.css creato da me e la function.php dove ho incluso il css padre :
Codice PHP:
<?phpadd_action( 'wp_enqueue_scripts', 'enqueue_parent_theme_style' );function enqueue_parent_theme_style() { wp_enqueue_style( 'parent-style', get_template_directory_uri().'/style.css' );}?>
nella header ho inserito la testata che sto creando con i due menu, che funzionano perfettamente, lo style corrisponde e le immagini anche, quindi presumo sia tutto giusto, come potete anche vedere voi qui http://test.pitchtv.it
il problema mi rimane dopo la header. Ho creato una pagina Home.php dove ho inserito una slider e tre div centrali con immagine sotto la div slider.
Ma la div slider e le tre div sotto di essa che mi presenta non sono le mie, sono quelle del tema padre.
Quindi dalla dashboard ho creato una pagina home (stesso nome)
Ho impostato da Impostazioni -Lettura, la pagina statica home.php
Ma questa benedetta pagina non viene mai visualizzata, dopo la header ho sempre la pagina standard del tema padre!
Mi potete dire cosa sto tralasciando?
grazie