Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere e spero che qualcuno di voi mi possa dare una mano.
Ho creato un client per il poker suddiviso in due swf la lobby, ed il tavolo...L'swf della lobby si trova dentro una pagina (chiamiamola pagina A) mentre il tavolo si trova dentro un'altra pagina (Pagina B).
Dalla pagina A apro nei popup la Pagina B e li inserisco dentro un array, ogni volta che ne apro uno utilizzando il comando focus() su tutti gli elementi dell'array riesco a portare tutti i popup in primo piano, e fino a qui va tutto bene...il problema nasce quando il comando viene inivato dal tavolo...infatti l'swf del tavolo richiama una funzione javascript dentro la pagina B, la funzione richiama la funzione allinea() all'interno della pagina A attraverso il comando window.opener.allinea(); la funzione Allinea viene eseguita correttamente, mi sposta e mi ridimensiona tutti i popup aperti, ma non me li porta in primo piano.Come ultime istruzioni di questa funzione ho un ciclo che ad ogni elemento dell'array da il focus, ma sembra essere completamente ignorata, sapete il motivo?
Non sò se sono stato molto chiaro..spero di si...se volete posso postare anche il codice...
Grazie per il vostro aiuto.

Rispondi quotando