Salve a tutti,
son nuovo su questo forum e spero di aver postato nella sezione giusta e coi giusti modi.
Sto sviluppando un sito in cms joomla e sto mettendo mano al codice php (da appassionato con un minimo di cognizione di causa e sottolineo un minimo) per ottenere un risultato che nel componente in questione non era previsto.
Mi spiego meglio:
E' un sito di vendita auto per concessionari e privati..
nel codice la voce OLD_PRICE si riferisce al PREZZO CONCESSIONARI (i quali devono essere registrati e loggati per vederlo)
mentre la voce PRICE si riferisce al prezzo per i semplici visitatori del sito.
Ora, il codice originale restituiva ai registrati e quindi ai concessionari solo la possibilità di vedere il PREZZO CONCESSIONARI, mentre io vorrei che vedessero anche quello per il pubblico.
Son riuscito a fare qualcosa con questo:
$user = JFactory::getUser();
if($this->car->car_price >0 && !$user->id){
echo formatTheprice($this->car->getPriceCalculate());}?>
</span><br>
<?php if ($this->car->car_old_price > 0 && $user->id){?>
<?php echo _JSTAND_OLD_PRICE?> <span class="old_price"> <?php print formatTheprice($this->car->car_old_price)?>
</span>
<?php }?>
<?php echo _JSTAND_PRICE?> <span class="price"> <?php print formatTheprice($this->car->car_price)?>
</span>
Il problema, ovviamente, è che in questo modo ottengo si il risultato nell'area registrati e quindi i concessionari vedono il doppio prezzo- concessionari e visitatori-, ma i VISITATORI (ossia quando non si è loggati) visualizzano il loro prezzo 2 volte, (es: prezzo: € 2000 e sotto di nuovo prezzo: € 2000.).
La domanda sarebbe questa:
Come si potrebbe fare per farglielo visualizzare solo una volta?
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse collaborare con qualche dritta, senza badare alla mia poca competenza in materia:-).
Saluti