Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Come creare un loading page

Salve.
    Premetto che sono un utente completamente inesperto di codici css.
    Ho creato il mio sito con weebly quindi non ho scritto nemmeno una riga di codice, volevo sapere come inserire un loading page come in questo sito: http://diegokoi.it

Per loading page intendo il logo che ruota nel suddetto sito prima che si caricano le pagine.

Essendo il mio logo double face (ha significato sia se visto dritto che capovolto) volevo sapere se c'era un modo semplice, cambiando un codice per inserire questo effetto.

Ricordo che sono molto inesperto quindi mi servirebbe il nome preciso del codice e come cambiarlo nel caso siate cosi gentili da aiutarmi.

Grazie in anticipo linko qui sotto il mio sito così che potete vedere i vari codici: www.dahlistudio.com

Utente di HTML.it
    Il logo (o qualsiasi altra immagine) che ruota (o comunque si muove) di solito viene realizzato mediante una "gif animata" (o altro standard che permette il movimento). Per questo devi chiedere nel forum di grafica.
    In teoria si puo` anche realizzare in CSS e JS, ma l'effetto puo` non essere buono (dipende dal browser e dal carico di lavoro del client) e ha un sacco di controindicazioni. Io l'ho sempre visto realizzato tramite immagine animata.

Invece per la landing image (o landing div), sei nel posto giusto, ma devi modificare il codice della pagina.
    Si realizza mediante sovrapposizione di un oggetto (<div> com dimensioni 100% 100%) alla pagina vera, che poi viene fatto sparire all'evento onload (quindi e` necessario anche un minimo di JS).

In questo forum l'argomento e` gia` stato affrontato, per cui ti consiglio di fare una ricerca.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Tag per questa discussione

Permessi di invio