Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di pilovis

Telecom ha perso il treno ...

Da monopolista prepotente e predominante, sta piano piano ridimensionandosi.

In citta' ho una linea con Fastweb in fibra ottica da 100 Megabit/s reali e anche IP statico pubblico con telefono per 25 euro al mese, prima avevo la 20 mega ADSL di Infostrada da 24 euro al mese con telefono e andava benissimo.
    In campagna, in un paesino di 670 abitanti con centrale Telecom da 640 kbit/s e per di piu' satura, ho una linea da 10 mega down /4 mega up, con IP statico pubblico, senza limiti o filtri con WADSL (provider WiFi) da 54 Euro al mese (o 32 al mese per la 10/2), che fa invidia alle migliori ADSL.
    Telecom mi chiedeva 39 euro al mese per 640 Kbit/s in download e 256 Kbit/s in upload.

Per Telecom: "dormite pure tranquilli, tanto il treno e' gia' partito ..."

Ultima modifica di pilovis; 19-03-2015 a 14:36
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Giusto perche' non si dica che sono di parte, ecco il test fatto adesso da un mio amico che abita qui vicino con la mini ADSL di Telecom da 39 Euro al mese, purtroppo non piu' attivabile perche' la centrale e' satura :

Prestazioni Mini, ma il prezzo resta sempre Maxi.

P.S.: continuate tranquilli a dormire ...
    Ultima modifica di pilovis; 19-03-2015 a 14:58
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Bhe, dai non esageriamo. Telecom ha deciso di investire molti soldi nelle infrastrutture di nuova generazione e la sua rete FTTC sta crescendo molto rapidamente. Da aprile parte poi l'offerta a 50 Mega e stanno già testando a Vicenza l'offerta a 100 Mega. Non sarà stati delle lepri ma stanno facendo le cose per benino.

Poi i problemi ci sono sempre per tutti, anche per Fastweb. Provider a zero rischi non ce ne sono
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio