Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Masterizzare cartelle 256 caratteri.

Salve mi trovo in difficoltà con la masterizzazione BD di cartelle con nome fino a 256 caratteri.

Ho un masterizzatore LG con relativo soft, ma non trovo il sistema per farlo. E' colpa dell'HW oppure del SW? Se è il SW esiste qualcosa di free che lo permetta?

GRAZIE.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Dove si trovano ora queste cartelle? Su un hdd esterno?

Per quanto riguarda la lunghezza dei percorsi, è il filesystem di Windows che ti impedisce di usare più di 256 caratteri.
    Link

Ora si trovano su HDD interno e su uno esterno al PC. Su entrambi posso salvare cartelle con nomi lunghi, ma quando li masterizzo vengono sempre limitati automaticamente.

I Blu-ray usano UDF come file system, che non supporta nomi file più lunghi di 255 caratteri (e percorsi complessivamente più lunghi di 1024 caratteri); non è quindi una limitazione che si può aggirare.
    (in generale comunque i programmi Windows hanno problemi a gestire percorsi più lunghi di 260 caratteri, quindi in linea di massima è meglio evitare di superare tale limite)
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Il problema è che mi riduce il numero di caratteri a 64 e non riesco più a ritrovare le foto che avevo archiviato sfruttando i 255 caratteri.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Riorganizza le cartelle in modo da avere percorsi con un numero di caratteri inferiore a 260 e poi rimasterizza.

Permessi di invio