ho comprato un pc con win 7 crakkato e non mi fa gli aggiornamenti
è possibile comprare da microsoft un nuovo numero seriale ed attivarlo così da usare gli aggiornamenti?
e sopratutto lasciando i miei file e programmi senza formattarlo?
ho comprato un pc con win 7 crakkato e non mi fa gli aggiornamenti
è possibile comprare da microsoft un nuovo numero seriale ed attivarlo così da usare gli aggiornamenti?
e sopratutto lasciando i miei file e programmi senza formattarlo?
Si! Compri in un negozio il pacchetto che contiene il DVD e il seriale, e cambi il seriale del tuop. Però può anche non funzionare perchè dipende da come è stato contraffatto il tuo
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
azz
x me è un problema
possibile che non si possa acquistare solo il seriale?
ma cosa vuoldire come è stato contraffatto? io non lo so, come posso scoprirlo?
io ci capisco poko ma ma credo sia un serial number contraffatto tant'è che me lo dice all''avio
Se non erro basta che segui la procedura che il sistema ti propone, potrai comprare la licenza direttamente dalla Microsoft con carta di credito. Ti sbloccheranno il pc così com'è e ti manderanno a casa fattura codice e quant'altro.
Poi ringrazia chi ti ha venduto il pc con sitema craccato.
Nemmeno un'icona (testato su Windows Xp). A loro interessa solo che paghi la licenza.
Contraffatto vuol dire crackato come tu hai specificato
Non sempre e non è dettto! Non credere che a loro non iteressi, se ti rivolgi a loro rimani sempre un sorvegliato speciale Se è solo per il codice costa tanto uguale comprarlo in un negozio e in questo modo avrebbe anche un DVD originale per eventuali formattazioni.
A volte i crack non si basano solo al cosice seriale (che in questo caso farebbe lo stesso gli aggiornamenti), ma sostituiscono anche dei file di sistema e questo la Microsoft non te lo sistema, (dovrebbe mettere le mani nel PC)
Ultima modifica di carlomarangoni; 17-10-2014 a 00:00
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
In passato ho usato questa procedura http://windows.microsoft.com/it-it/w...t-key#T1=tab01.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein