Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema ioncube

problema ioncube

Salve
    avrei un problema con ioncube, ho un e-commerce un po vecchiotto, mai dato problemi sempre funzionato bene e fatto fruttare qualche guadagno, nell'e-commerc c'è la sezione super admin dove posso caricare nuovi articoli, cambiare i prezzi, mettere sconti eccetera, in oltre ci ho fatto mettere anche un gestionale per la contabilità, tutto fatto apposta per me, è stato creato da zero! ora vorrei ringiovanire un po e-commerce e quindi spostare il menù inserire nuovi campi ecc, per farlo ho commissionato un ragazzo uiversitario, mi dice che per modificare i file css non ci sono problemi ma per i file php è impossibile perchè i testi sono criptati, pensavo fosse una scusa perchè non ne era capace, ma vedendoli è vero ci sono solo numeri lettere e questa parola che si ripete "Ioncube", facendo una ricerca ho letto che si installa sull'hosting, ho provato a cercarlo tra i vari file ma non lo trovo, come faccio a disintallarlo e riavere i miei file originali?

Utente di HTML.it L'avatar di cassano
    Ho letto in giro che ci sono tool per decriptare questi file, e visto che sono di tua proprietà non credo che commetti reato.

perchè devo decriptarli con tool? non ritornano normali eliminando ioncube dal mio hosting?
    comunque sia questi tool mi rifanno avere i file originali? o non li decriptano al 100%

Permessi di invio