Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it

Problema nel visualizzare l'anteprima in locale nel browser

Non riesco a vedere l'anteprima definitiva nel browser mi da una serie di errori e mi fa visualizzare l'anteprima come la vedo esattamente su progettazione in dreamweaver, ma quando la carico nel server la visualizzo correttamente. come risolvo? potete aiutarmi per favore? mi da queste serie di errori

Warning: include(/Applications/MAMP/htdocs/inc/camps/header.php): failed to open stream: No such file or directory in /Applications/MAMP/htdocs/arsenaltricolore2015/camps/bettinelli-english-camp-15giugno2015.php on line 5

Warning: include(): Failed opening '/Applications/MAMP/htdocs/inc/camps/header.php' for inclusion (include_path='.:/Applications/MAMP/bin/php/php5.5.3/lib/php') in /Applications/MAMP/htdocs/arsenaltricolore2015/camps/bettinelli-english-camp-15giugno2015.php on line 5

Warning: include(/Applications/MAMP/htdocs/inc/nav.php): failed to open stream: No such file or directory in /Applications/MAMP/htdocs/arsenaltricolore2015/camps/bettinelli-english-camp-15giugno2015.php on line 9

Warning: include(): Failed opening '/Applications/MAMP/htdocs/inc/nav.php' for inclusion (include_path='.:/Applications/MAMP/bin/php/php5.5.3/lib/php') in /Applications/MAMP/htdocs/arsenaltricolore2015/camps/bettinelli-english-camp-15giugno2015.php on line 9
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio