Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Facebook bottoni mipiace,condividi, dinamici

Ciao a tutti,

premetto che non uso Facebook(non ho un account) ma devo integrarlo necessariamente sul sito che sto programmando e quindi vorrei chiedervi un consiglio a riguardo.

Avrei intenzione di integrare in ogni pagina creata dinamicamante i bottoni:
    'Mi piace' e 'condividi' di facebook
    Il codice che mi genera i due bottoni è:
    codice HTML:
    <div class="fb-like" data-href="#M_GETDIREZIONEASSOLUTA#" data-layout="button_count" data-action="like" data-show-faces="true" data-share="true"></div>
    Tramite il pattern #M_GETDIREZIONEASSOLUTA# sostituisco in PHP la direzione assoluta della pagina es:
    miosito.com/it/prodotti/mele-rosse.html

Il sito in spagnolo avrà però l'indirizzo per visualizzare lo stesso prodotto:
    miosito.com/es/productos/manzanas-rojas.html

Se l'utente clicca su Mi Piace all'interno di questa pagina cosa avviene lato Facebook?
    In realtà sta dicendo che gli piace il sito 'miosito.it' e quindi la somma dei 'mi piace' delle rispettive pagine del prodotto mele-rosse, manzanas-rojas e di tutte le altre pagine con dominio miosito.com si sommeranno?
    ...potrei prevedere un indirizzo neutro del tipo:
    miosito.com/prod/art/id23.html che poi ridirezioni in base alla lingua del navigatore dell'utente però vorrei un vostro parere.

Grazie,
    Roberto

I like/shares di facebook sono legati a un URL, se usi 2 URL diversi avrai due conteggi diversi.

Utente di HTML.it
    Grazie della risposta!

Permessi di invio