Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Script per apertura pagine web random

Salve ho inserito nel sito (http://hdwallpapers.hostinggratis.it/index.html) uno script per aprire delle pagine web preselezionate in maniera random con un link.Lo script l'ho trovato in internet l'ho inserito e modificato ma non mi funziona.potreste controllarmi voi cosa c'e' di sbagliato che non ci capisco molto con gli script?grazie?.....

Utente di HTML.it
    nella console vedo "solo" 5 errori, finche non sistemi quelli dubito che lo script possa funzionare

Cosa sarebbe questa "console"?....Potresti essere più dettagliato per cortesia ok?.....Se hai individuato l'errore potresti dirmi il probblema?....ciao e grazie

Utente di HTML.it
    ho visto solo che ci sono degli errori nella console, non sono stato certo a spulciarmi tutto il codice. Per vedere la console premi F12.
    http://ggnome.com/wiki/Using_The_Browser_Error_Console

Ho provato a premere F12 ma non succede niente, ho inserito e usato altri script nella pagina e funzionano regolarmente solo questo non va'.Cosa dovrei correggere grazie?

Quote Originariamente inviata da massimo77mr Visualizza il messaggio
    Cosa dovrei correggere grazie?
    Ciao, devi rimuovere < prima di function go_to(url)

Quote Originariamente inviata da MAeSI Visualizza il messaggio
    Ciao, devi rimuovere < prima di function go_to(url)
    Ok funziona grazie mille non so' da dove l'avevo ricavato questo script ma avevo fatto copia e incolla per cui dove l'avevo preso era errato ora cosi' funziona grazie mille potrebbe essere d'aiuto ad altri ciao e ancora grazie

Permessi di invio