salve a tutti...ho scaricato la libreria completa dal sito jquery-ui per inserire datepicker nella mia pagine e ho pensato di utilizzare tutti gli stili css forniti per utilizzarli nella mia pagina...quello che ora io vi chiedo è questo: ad esempio come faccio ad applicare al tasto submit della mia pagine lo stile css che ho nella libreria? grazie dell'aiuto
codice:<html> <head> <title> Iscriviti </title> </head> <link rel="stylesheet" href="jquery-ui-1.11.4.custom/jquery-ui.css"> <script src="jquery-ui-1.11.4.custom/external/jquery/jquery.js"></script> <script src="jquery-ui-1.11.4.custom/jquery-ui.js"></script> <script type="text/javascript"> function controlli() { var nome = document.iscrizione.nome.value; var cognome = document.iscrizione.cognome.value; var datanascita = document.iscrizione.datanascita.value; var nazione = document.iscrizione.nazione.value; var email = document.iscrizione.email.value; var password = document.iscrizione.password.value; var rpassword = document.iscrizione.rpassword.value; var checkbox = document.iscrizione.c.checked if (nome == "" || cognome == "" || datanascita == "" || nazione == "" || email == "" || password == "" || rpassword == ""){ alert("Campo mancante"); return false; } if (password != rpassword) { alert("Le password non coincidono"); return false; } if (ValidateEmail() == false){ alert("Email inserita non valida"); return false; } if (checkbox == false) { alert("Acconsentire l'utilizzo dei dati personali"); return false; } return true } function ValidateEmail(){ var email = document.iscrizione.email.value; var mailformat = /^\w+([\.-]?\w+)*@\w+([\.-]?\w+)*(\.\w{2,3})+$/; if(mailformat.test(email) == false){ return false; } } $(function() { $( "#datepicker" ).datepicker(); }); </script> <body> <h1>Iscriviti subito!</h1> <br> <div id="Iscrizione"> <form name="iscrizione" method="POST" > <table border="0" cellspacing="5" cellpadding="5"> <tr> <td>Nome:</td> <td><input type="text" name="nome" size="35"></td> <td>Cognome:</td> <td><input type="text" name="cognome" size="35"></td> </tr> <tr> <td>Data di nascita:</td> <td><input type="text" name="datanascita" size="35" id="datepicker"></td> <td>Nazione:</td> <td><input type="text" name="nazione" size="35"></td> </tr> <tr> <td>Email:</td> <td><input type="text" name="email" size="35" ></td> </tr> <tr> <td>Password:</td> <td><input type="password" name="password" size="35"></td> </tr> <tr> <td>Ripeti Password:</td> <td><input type="password" name="rpassword" size="35"></td> </tr> <tr> <td>Consenso utilizzo dati:<input type="checkbox" name="c"/></td> </tr> <tr> <td> <input type="submit" value="Iscriviti" onclick="return controlli()"></td> <td> <input type="reset" value="Reset Campi"></td> </tr> </form> </table> </div> </body> </html>

Rispondi quotando