Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Hybrid View

Script per aprire pagina web pop-up su link

Salve mi servirebbe mettere nel mio sito uno script che mi apra una pagina web pop-up quando clicco con il mouse su un link e poi che mi faccia funzionare il link se lo clicco di nuovo.

Il risultato di questa cosa la si può trovare su questo sito esempio, quando provate a cliccare su dei link si aprono lagine web aggiuntive.

(hd wallpapersfactory.com)

Per caso non è che mi devo rivolgere invece a dei servizi che ti offrono questo sistema di guadagno e ti danno il loro script?

Se è così qualcuno di voi conosce un servizio valido per monetizzare con questi link e pop-up?...Perchè io fin ora ho trovato un servizio, ma bisognava pagare per i link un pò come succede per google adwords.Qualcuno conosce un sistema?

Fate sapere grazie!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Ci sono strade meno complicate per far fuggire i visitatori dal tuo sito.

IMHO ovviamente
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Grazie per l'ironia ma credo che dove metto questi link non dia molto fastidio ai visitatori e vorrei mettere anche questo sistema per monetizzare al massimo il sito

Qualcuno sa dirmi come faccio a mettere questa cosa e dove trovo lo script per cortesia?...Grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    vedi se questo è quello che cerchi altrimenti googla
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    vedi se questo è quello che cerchi altrimenti googla
    Ti ringrazio della segnalazione sembra buono come sito e servizio ma ho provato a iscrivermi e ho visto che chiedono un pagamento annuale, io cerco un servizio gratuito all'inizio, che mi paghi per i pop up pubblicitari per impressioni generate, c'e' niente del genere in giro?

Grazie io continuo a cercare fate sapere....

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da massimo77mr Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio della segnalazione sembra buono come sito e servizio ma ho provato a iscrivermi e ho visto che chiedono un pagamento annuale, io cerco un servizio gratuito all'inizio, che mi paghi per i pop up pubblicitari per impressioni generate, c'e' niente del genere in giro?
    Ma.... una volta probabilmente era più facile trovare questo tipo di pubblicità nei siti, ora con il blocco delle popup che hanno i browser e i plugin tipo addblock credo sia molto più difficile (se non impossibile)
    Grazie io continuo a cercare fate sapere....
    da parte mia le ricerche sono finite, e viste le difficoltà e gli introiti incerti che poterebbe mi viene da pensare ne vale veramente la pena?

P.S. Il sito esempio visitato con Firefox non apre nessuna popup ne automatica ne premetto sui link
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Ok grazie lo stesso.Ciao

Permessi di invio