Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Variabili da Html a Flash

Come da titolo vorrei trasferire delle variabili via html ad un filmato flash.
    Ho 3 pagine html e vorrei che aprendole, ognuna facesse partire lo stesso filmato, ma da posizioni (frame) differenti.

Mi sono buttatio su swfobject ma non riesco nell'intento, forse perchč sbaglio o dimentico qualcosa. Qualcuna sa dirmi come devo fare?

Utente di HTML.it
    Cerca flashvars

Utilizza questo metodo per integrare il flash nell'html.
    Il passaggio delle variabili lo trovi su "Passing variables into your movies using the "Flashvars" parameter:"

Come non detto, ho risolto tramite swfobject e l'inserimento nelle pagine html della variabile <param name="flashvars" value="frame=xxx" />.
    Avevo dimenticato di inserire nel primo fotogramma del filamato il richiamo della variabile ovvero:

if (_root.frame)
    {
    gotoAndStop(_root.frame);
    }

Grazie comunque... :rulez:

Salve,

non so se sono al posto giusto nč se la questione sia giā stata archiviata, ma, pur 'navigando' per giorni e giorni, alla ricerca di una soluzione e non trovandone nessuna ... !

Nel frattempo, ho capito che, per passare dei valori a Flash, bastano le due seguenti righe

<PARAM NAME=movie VALUE="modules/mod_counter/counter/Contatore.swf?variabile=2">

<EMBED src="modules/mod_counter/counter/Contatore.swf?variabile=2"

Ma, come faccio a passare, invece, delle variabili ?

Spero in un aiutino ... che non sia troppo complicato !

Buon lavoro a tutti

Pino

Permessi di invio