Buongiorno a tutti, ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto.....
faccio sempre un gran pasticcio con parent() e next()
devo fare una lista (senza ul) con delle informazioni e cliccando su "dettagli" si deve aprire il cassettino relativo....... finchè non ho div annidati, riesco abbastanza, ma con l'annidamento mi "annodo"
questo è il codice
mi potreste aiutare?codice HTML:<!DOCTYPE html> <html> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8" /> <title>Documento senza titolo</title> <style type="text/css"> <!-- .row { border:1px solid red; margin: 10px; } #no-more-tables { display: none; } --> </style> </head> <body> <div id="farine" class="section-content"> <div class="row"> <div class="col-sm-12"> <div class="farine-item"> <div class="farine-thumb"> <p>testo</p> <p><a href="javascript:;" class="largeButton moreBgColor">Dettagli</a></p> </div> <!-- /.farine-thumb --> </div> <!-- /.farine-item --> </div> <!-- /.col-sm-12 --> </div> <!-- /.row --> <div class="row"> <div class="col-sm-12"> <section id="no-more-tables" class="hidden"> <table class="table-bordered table-striped table-condensed cf"> <thead class="cf"> <tr> <th>TIPO FARINA</th> </tr> </thead> <tbody> <tr> <td data-title="TIPO FARINA">FARINA "00"</td> </tr> </tbody> </table> </section> </div> </div> <!-- /.row --> <div class="row"> <div class="col-sm-12"> <div class="farine-item"> <div class="farine-thumb"> <p>testo2 </p> <p><a href="javascript:;" class="largeButton moreBgColor">Dettagli</a></p> </div> <!-- /.farine-thumb --> </div> <!-- /.farine-item --> </div> <!-- /.col-sm-12 --> </div> <!-- /.row --> <div class="row"> <div class="col-sm-12"> <section id="no-more-tables" class="hidden"> <table class="table-bordered table-striped table-condensed cf"> <thead class="cf"> <tr> <th>TIPO FARINA</th> </tr> </thead> <tbody> <tr> <td data-title="TIPO FARINA">FARINA "0"</td> </tr> </tbody> </table> </section> </div> </div> <!-- /.row --> </div> <!-- /#farine --> <script src="js/jquery-1.10.2.min.js"></script> <script> $(document).ready(function () { $('a.moreBgColor').css("color", "red"); $('a.moreBgColor').click(function() { $('.open').slideToggle( "slow" ).toggleClass('open'); $(this).closest('farine-item').parent().parent().next('#no-more-tables').toggleClass('close').slideToggle("slow").css("color", "red"); }); }); </script> </body> </html>
grazie
Claudia

Rispondi quotando