Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Lettore multimediale per tv

Salve ho degli hard disk con un bel po' di film da vedere tra cui il samsung 3Tb station.
    Ho un hard disk multimediale Studio ST di Packard Bell il quale da un po' di tempo fa fatica a leggere tutti i formati e non è mai stato capace di leggere gli mkv.
    Mi piacerebbe comprare un lettore che mi garantisca di leggere tutti questi hard disk, compreso quello da 3tb e magari lo Studio St visto che è un altro bel tb di roba!
    Cosa mi consigliate?
    ho un televisore Philips da 32' ma le use prese usb leggono solo musica e immagini...

Spero che qualcuno possa aiutarmi grazie

64 visite e nessun commento...due sono le cose..o sono troppo banale o troppo complicata!

Utente di HTML.it
    ti consiglio di prenderti un lettore DVD che legga anche i filmati da chiavetta usb e da HD. (OLTRE A MUSICA, IMMAGINI, ECC...)

Io recentemente ho preso un lettore DVD con porta USB alla quale collegare chiavetta, HD, ecc (gliHD sia da 2,5 " alimentati dalla porta USb che 3,5" alimentati dalla rete) e tutto ciò che gli ho dato in pasto me l'ha riprodotto fedelmente (mpeg, avi, vob, MP4, h264, dvd, *.iso - immagini iso di dvd, cd, ecc...) ...

L'unica cosa che non ho mai provato sono i MKW, ma é scritto che li legge ...

Ovviamente ha anche una porta USB alla quale collegare chiavette, Hd, ecc...

comunque la soluzione migliore è quella di trovare un venditore che ne abbia uno dimostrativo gia collegato da provare.

Io all'Euronic di ALBA (CN) ho potuto fare tutte le prove su uno che avevano a disposizione del pubblico.

E' un Philips modello BDP2285/12

Controlla solo che il tuo TV abbia un ingresso HDMI IN per collegarlo ...
    Ultima modifica di mykol; 25-04-2015 a 01:08
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Graziee finalmente una risposta!! senti ma quanto hai pagato questo modello?? in effetti mi servirebbe lettore dvd che non ce l'ho!!!
    x hdmi in intendi una presa che al momento collego all'hard disk multimediale? quella dovrebbe essere uguale sia da un lato che dall'altro no?
    In ogni caso anche io avevo intenzione di andare da euronics qui a lecce, e chiedere di provare! soprattutto x l'hd della samsung..credi possa leggere?? se lo collego a lettore packard bell lo vede solo che si mette in "caricamento" e nn finisce mai!!!

Utente di HTML.it
    scusa se rispondo in ritardo, credo che l'unica soluzione soluzione sia andare da qualcuno che te lo faccia provare, munita dei vari tipi di film che vuoi vedere ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Tag per questa discussione

Permessi di invio