Salve a tutti sto cercando da tempo un calendario che sia in grado di ripetermi le note anche per gli anni sucessivi senza digitarle nuovamente. Sapreste consigliarmi un calendario valido qualcuno di voi che l'ha usato grazie?
Salve a tutti sto cercando da tempo un calendario che sia in grado di ripetermi le note anche per gli anni sucessivi senza digitarle nuovamente. Sapreste consigliarmi un calendario valido qualcuno di voi che l'ha usato grazie?
Ho trovato questo che mi piacerebbe e forse ha la funzione di ripetere l'evento dopo 360 giorni si chiama "Aeris Calendar" però è in inglese ed è a pagamento.Ne conoscete per caso uno simile?
fin ora ho provato questi:
1-Kalender
2-RedNotebook
3-Sunbird
4-myPortablePIM
5-Rainlendar Pro
6-Desktop icalendar lite
7-Memorex19600
8-ccalendar
9-Dayorganizer
Tutti questi mi sembra che non facciano quella funzione che vorrei io e mi tocca sempre copiare e incollare ogni singolo evento per l'anno avvenire e io invece vorrei che mi si copiasse e incollasse tutti gli eventi in un colpo solo o una maniera per semplificare in maniera di essere sempre aggiornato non sò se mi sono fatto capire comunque se qualcuno usa o sà dirmi quale calendario ha questa funzione mi faccia sapere ok?.....Grazie 1000
Secondo me fai meno fatica a farlo piuttosto che a cercarlo
un piccolo DB dove le date si "autoinseriscono" per esempio con un anno di anticipo
mentre gli eventi si "autocopiano" dall'anno precedente
.
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Perchè?....è possibile che nessuno ci ha mai pensato prima?.....In fondo se no a che serve un calendario se non a ripetere le date?.....E' mai possibile che chi ha creato tutti sti calendari non abbia messo stà funzione?.......
Fatemi una cortesia se qualcuno ha delle indicazioni su un calendario buono mi può far sapere che software è per cortesia?Grazie infinite.Saluti!
Scusatemi ho sbagliato il primo software nella lista dei calendari che ho messo cioè "Kalender" si può fare questa cosa basta settarlo per bene non mi ero accorto.....però non è molto bello graficamente!.........Comunque mi tengo questo grazie lo stesso.Saluti!