Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Phothoshop CC non si avvia più

Salve,è già da due settimane circa che ho problemi ad avviare il mio phothoshop CC (versione trial),causa lavoro ed impegni vari non ho avuto il tempo di mettermici vicino e tentare di risolvere il problema. Oggi,mi sono messo con tanta buona volontà ed ho fatto diverse prove,fra cui le più comuni come il reset dei settaggi, reinstallazione e robe varie.
    Il problema riscontrato è che all'avvio mi chiede di accettare un contratto,io lo accetto ma invece di avviarsi mi fa riapparire il contratto. Ci tengo a specificare che questa cosa me la fa anche con Dreamweaver CC ma il programma si avvia senza troppi indugi una volta accettato.
    Il computer è un windows 8.1 da 4 gb di RAM e processore quadcore effettivo. Modello specifico è un Asus T200TA versione 4 gb. So che alla fine è un portatile,ma ci ho lavorato tranquillamente per quasi due mesi,ora si è impuntato che non vuole più funzionare.
    Purtroppo non riesco a trovare soluzioni,e su internet non ne parlano minimamente.

Penso che sia difficile che qualcuno possa darti consigli utili e sicuri, perchè le variabili che provvocano il problema possono essere tantissime e insospettabili. Devo dire che con prodotti Adobe trial e free quel prblema è frequente, (anche a me è capitato) e la soluzione a volte non esiste, per questo io non uso e non userò più prodotti trial e free.

Prova ad avviarlo dalla modalità provvisoria!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ho capito,ma posso mai formattare un computer per una roba simile? Tra l'altro monta un ssd emmc da 32 gb,questo fra 3-4 anni se tutto va bene è da buttare,non vorrei ridurli a due dato che già per comprare questo pc ho dovuto tagliare parecchie cose fra cui anche la riparazione della mia bellissima macchinina radiocomandata :'(. Per ora aspetto,sennò prova a scaricare il CS6..
    EDIT:Sto scaricando un aggiornamento,possibile che abbiano sentito tutte le imprecazioni che gli ho tirato?

Non conosco windows 8.1 ma presumo che al pari di tutte le altre versioni possa rispristinare il sistema ad un paio di settimane indietro.

Sempre che tu non l'abbia già fatto...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    E per le prossime installazioni di trial o free usa programmi (ce ne sono anche gratuiti) che "seguono" passo passo l'installazione, così basta disinstallarli per estirpare qualsiasi file dal sistema operativo e reinstallarlo ex-novo solo il programma, senza formattazioni off-course...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Provo con il ripristino e l'installazione guidata,vi faccio sapere.

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Domanda: ma la versione trial di Photoshop non dura 30 giorni?

Quote Originariamente inviata da ResianTaxidrive Visualizza il messaggio
    Domanda: ma la versione trial di Photoshop non dura 30 giorni?
    Infatti,ma ci sono alcuni escamotage per resettarla,io personalmente elimino delle chiavi dal registro e cambio account adobe. :P
    comunque non ho ancora avuto modo di provare,se riesco questa sera.
    so che non è proprio corretto,ma sono uno studente,alla fine con quelle poche centinaia di euro che guadagno ci faccio ben poco. E non è che ph sia così "economico". E tra l'altro nella lista delle priorità,c'è il v-ray,ma penso che quello riuscirò a comprarlo fra circa 10-15 anni con questo ritmo
    Ultima modifica di XSparter; 13-05-2015 a 15:44

Quote Originariamente inviata da XSparter Visualizza il messaggio
    Infatti,ma ci sono alcuni escamotage per resettarla,io personalmente elimino delle chiavi dal registro e cambio account adobe. :P
    comunque non ho ancora avuto modo di provare,se riesco questa sera.
    so che non è proprio corretto,ma sono uno studente,alla fine con quelle poche centinaia di euro che guadagno ci faccio ben poco. E non è che ph sia così "economico". E tra l'altro nella lista delle priorità,c'è il v-ray,ma penso che quello riuscirò a comprarlo fra circa 10-15 anni con questo ritmo
    Se vuoi esere in regola senza spendere, Adobe regala la versione 2 di PS con licenza
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

§Ho risolto,ho scaricato la trial dal CC di adobe,e mi si è anche resettata la trial in automatico. Comunque per quanto riguarda la versione 2 personalmente me ne faccio ben poco,non penso sia più al passo con i tempi. Per ora vado avanti con la trial,però se riuscissi a trovare un lavoro stabile sicuramente l'abbonamento per la CC me lo farei volentieri.

Tag per questa discussione

Permessi di invio