Un saluti a tutto il forum,
mi sono imbarcato in uno strano scenario e no so come venirne fuori.
Ho una Vps con abilitata e funzionante OpenVpn,
questa la configurazione lato Vps
adesso ho scaricato sulla macchina windows OpenVpn Gui, in fase di installazione mi è stata creata un'interfaccia Tap, ho provato a configurare il client in questo modo:codice:port xxxx proto udp dev tun ;Definisco il percorso per i certificati ca ca.crt cert server.crt key server.key dh dh1024.pem server 10.0.0.0 255.255.255.0 client-to-client duplicate-cn keepalive 10 120 cipher AES-128-CBC comp-lzo user nobody group nogroup persist-key persist-tun status /etc/openvpn/openvpn-status.log log /etc/openvpn/openvpn.log verb 3 ; max-clients 100
codice:client dev tun proto udp remote indirizzo_vps port xxxx resolv-retry infinite nobind persist-key persist-tun ca "C:\\Program Files\\OpenVPN\\config\\ca.crt" cert "C:\\Program Files\\OpenVPN\\config\\certificato.crt" key "C:\\Program Files\\OpenVPN\\config\\certificato.key" secret "C:\\Program Files\\OpenVPN\\config\\server.key" cipher AES-128-CBC comp-lzo verb 3 ; Per redirigere il gateway verso il server OpenVPN redirect-gateway def1 dhcp-option DNS 8.8.8.8 dhcp-option DNS 8.8.4.4 ; Per raggiungere tutta la rete "interna" route 192.168.0.0 255.255.255.0
Quando provo ad effettuare la connessione essa fallisce
Mi dareste una mano ?![]()

Rispondi quotando