Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    64

    Tabelle con menu a tendina

    Ciao a tutti.
    sto cercando di rimodernare il mio sito e mi sono imbattuto in un piccolo problema.
    Intanto segnalo la pagina su cui faccio i test in modo che possiate capire: www.viciani.com/index_test.html

    Al momento questa è l'unica pagina modificata del mio sito

    Ecco. Il mio problema sta sull'header della pagina.
    Voglio mettere il mio logo, un titolo della pagina, uno o due link (con scritte tipo HOME e CONTACT) ed il simbolo del menù per poter saltare da una pagina all'altra senza dover ripassare per la pagina principale.
    Per questo motivo il tutto è racciuso in una tabella.
    Come vedete, la scritta CONTACT che, teoricamente, dovrebbe essere quasi attaccata al logo menù, in realtà è staccata della misura delle voci di menù (io le ho esasperate per rendere meglio l'idea).
    Suppongo perchè la cella della tabella con l'icona menù si allarga per contenere anche le voci del menù stesso.
    E' possibile fare in modo che la cella non si allarghi e che le voci "sbordino" (teoricamente) nella cella adiacente?

    Premetto che l'idea di includere i "tasti" HOME e CONTACT nel menù a tendina l'ho scartato perchè complicherebbe la fruibilità. Nel menù voglio mettere solo le pagine dei prodotti (sono 12 e non sono poche.....)

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    64
    OK ho risolto in altro modo.
    Ho sostituito quel tipo di menù con quello stile Facebook
    Forse è meno "elegante" ma funziona.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.