LOW BUDGET!!!! VERY LOW!!!!

€0-100?

lo scrivo subito per non far perdere tempo a nessuno non cerco gratis perchè almeno un minimo ritengo che il lavoro vada ricompensato ma non c'è finalità di lucro e l'offerta è da considerarsi una iniziativa privata.

• Tipo di committente: privato
  • Nome del referente/del committente: Matteo G.
  • Indirizzo di posta: matteo.mg76@gmail.com
  • Luogo di lavoro: telelavoro
  • Tipo di contratto: nessuno
  • Data entro cui inviare le risposte: 30/06/2015

Ho realizzato (con molto aiuto esterno di forum e buoni samaritani) un app android a scopo "pubblicitario" per l'azienda per cui lavoro (sostanzialmente anzichè ottimizzare il sito aziendale per smartphone/table ho realizzato l'app anche per una consultazione off-line). L'ho fatto per mia passione e sfizio ed è stato ad oggi il primo ed unico progetto. Nonostante la finalità ripeto non c'è scopo di lucro da parte mia (e l'azienda, per cui è già molto/troppo avere un sito, non paga). Lo sviluppo è fermo da più di un anno. Il target sarebbe fine settembre 2015. per cui si potrebbe fare con calma e nel "tempo libero".....

questa app (o quello che è) è stata realizzata con android studio/eclipse
e necessita di:

• ottimizzazione layout di 1/2 activity
  • ottimizzazione layout per grandi schermi tablet (opzionale, molto opzionale)
  • ottimizzazione del DB (SQlite) / sono impostate due lingue e l'inglese non interroga il DB correttamente
  • ottimizzazione activity delle RSS Feed / news
  • realizzazione di un semplice configuratore (opzionale)

Privatamente posso inviare il codice per una valutazione ed una proposta €.

grazie per l'attenzione per aver almeno letto fino qui!!!!