Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Visualizzare la posizione di un cellulare

Salve a tutti volevo sapere se fosse possibile, ed in che modo, inserire nel mio sito una mappa che mostri costantemente (con un refresh il più breve possibile) la posizione di un telefono o di un gps.
    Non credo che cambi molto ma lo dico lo stesso, la posizione che dovrà visualizzare sarà sul mare, ma sempre lungo la costa

Pensavo al telefono perchè forse è più facile in quanto potrei sfruttare la connessione internet oltre che gps(anche se non so come )

potreste darmi dei consigli su come potrei fare? cosa iniziare a studiare?
    Cercando in rete trovo sempre cose del tipo " spia il cell ecc" , "ti hanno rubato o hai perso il telefono? ecco come trovarlo ecc"

L'unica cosa forse utile che ho trovato è una guida sulla geolocalizzazione in HTML5 su w3schools

Grazie a tutti per i consigli!

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    lo fa google da solo, mostra sulla mappa la posizione del telefono (se glielo consenti).
    ovviamente richiede connessione dati (oltre gps)

Sarebbe fantastico!
    In pratica mi servirebbe che da una delle pagine del sito si veda, ogni volta che chiunque si colleghi in quella pagina, la posizione in quel momento, o comunque con un ritardo non troppo elevato, del cellulare.
    Funziona in questo modo?
    Come posso configurarlo?

Grazie!!

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Quote Originariamente inviata da suondarden Visualizza il messaggio
    Sarebbe fantastico!
    In pratica mi servirebbe che da una delle pagine del sito si veda, ogni volta che chiunque si colleghi in quella pagina, la posizione in quel momento, o comunque con un ritardo non troppo elevato, del cellulare.
    Funziona in questo modo?
    Come posso configurarlo?

Grazie!!
    Per il ritardo non so.
    Puoi cominciare qui
    https://support.google.com/accounts/answer/6160491

Qui invece trovi proprio la cronologia delle posizioni (se attivata)
    https://maps.google.com/locationhistory/b/0

Ci sono parecchi programmelli tipo "spia", non ti resta che cercarli (tipo androidlost)
    Ultima modifica di MySQL; 26-05-2015 a 20:58

Avevo provato il primo link ma permette a chiunque faccia l'accesso a quella pagina, con account Gmail, di far squillare e addirittura bloccare il telefono.
    Ora mo guardo l'altro link e il programma spia
    Intanto grazie!!

Ciao ho provato l'altro link e l'app ma non posso fare ciò che voglio, a me serve che queste informazioni siano pubbliche, dovrà essere un modo per sapere dove si trova un venditore in ogni momento.
    Utilizzando il secondo link in pratica devo permettere ad ognuno di accedere al mio , oppure ad un, account gmail (non mi sembra per nulla sicuro)
    Utilizzando l'app darei all'utente la possibilità di fare troppe altre cose al cell da parte di un utente esterno(squillo, messaggio e addirittura blocco e reset del telefono) poi l'utente si dovrebbe comunque collegare all'account gmail configurato con l'app e il telefono e questo non va affatto bene.
    Qualche altro sistema anche dovendo scrivere qualche pezzo di codice?

grazie!

Salve, nessun consiglio?

Permessi di invio