Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

modifca librerie per passaggio da Framework .NET 3.5 a 4

Salve, avrei necessita di passare da Framework .NET 3.5 a 4 ma c'è qualche cosa che non va, mi da messaggio di errore che allego.
    Il mio provider mi dice di modificare le librerie come faccio a capire quale libreria potrebbe essere?
    Sul sito ho dei semplici moduli per invio email, ordini, e poca altra roba.
    Grazie in anticipoCattura.jpg

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    PROBABILMENTE non si tratta di una libreria, ma di tutto il Framework. devi avere il framework 4.0 installato sul quel provider. Spesso il web config che trova non è adatto a far girare la web application. Da Framework a Framework cambiano un po' le regole dei file di configurazione, alcune parti divenìtano necessarie, anche secondo il tipo di applicazione.

Devi chiedere al provider, o verificare TU con una pagina fatta appositamente (uno dei provider ce l'ha) quale versione del framework e' installata LI'.
    Se si tratta di un problema del provider comunque, dovresti parlarne nel loro forum.

--------------------
    Detto cio', IL TUO ERRORE E' SCRITTO CHIARAMENTE: c'e' una sezione del Web.Config DUPLICATA:
    "There is a duplicate scriptResourceHandler section defined"

guarda qui, uno che ha il tuo stesso problema:
    http://blogs.msdn.com/b/gaurav/archi...n-defined.aspx
    Ultima modifica di djciko; 21-05-2015 a 13:13

Utente di HTML.it
    Ciao grazie per la risposta.
    Sono riuscito a cambiare in ASP.NET 4.0 ed il sito funziona cancellando delle voci dal file webconfig.

Ora se provo a cambiare in INTEGRATED mi da l'errore di cui in fotoCattura.jpg.

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    fai una applicazione vuota dello stesso tipo (soprattutto versione del FW) e fatti generare il file web.config da visual studio, poi lo copi nella tua...

per il resto sono settaggi di IIS del tuo provider

Permessi di invio