Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Windows 8.1 partizione disco rigido

Buongiorno, come da titolo ho partizionato il disco rigido per mettere nella nuova partizione solo dati Il problema si è presentato quando ho dovuto ripristinare il sistema Seguo la procedura consueta però al dunque mi dice: disco rigido non riconosciuto ! Cosa posso fare ? Grazie

Utente di HTML.it
    Buongiorno, ho cercato di risolvere così: con una distribuzione live di linux ho salvato i dati poi ho riportato la partizione del disco alla dimensione originaria Purtroppo quando cerco di ripristinare il sistema, e questa volta facendo il boot con la chiavetta usb creata al momento dell'acquisto del pc, mi dice sempre: disco rigido non riconosciuto e là si blocca Qualcuno, per cortesia, può darmi una mano ? Non ci dormo la notte Grazie !

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Si tratta di un portatile o di un preassemblato di marca? Probabilmente nel partizionare il disco hai eliminato la partizione nascosta di ripristino.
    Non essendoci più la partizione di ripristino e quindi non essendoci più l'immagine di Windows fornita dal produttore, il ripristino non lo puoi fare.

Se appunto si trattasse di un portatile o preassemblato, prova ad andare qui, usa una chiavetta e vedi se ti fa fare l'installazione.

Permessi di invio