Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    92

    Windows 8.1 partizione disco rigido

    Buongiorno, come da titolo ho partizionato il disco rigido per mettere nella nuova partizione solo dati Il problema si è presentato quando ho dovuto ripristinare il sistema Seguo la procedura consueta però al dunque mi dice: disco rigido non riconosciuto ! Cosa posso fare ? Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    92
    Buongiorno, ho cercato di risolvere così: con una distribuzione live di linux ho salvato i dati poi ho riportato la partizione del disco alla dimensione originaria Purtroppo quando cerco di ripristinare il sistema, e questa volta facendo il boot con la chiavetta usb creata al momento dell'acquisto del pc, mi dice sempre: disco rigido non riconosciuto e là si blocca Qualcuno, per cortesia, può darmi una mano ? Non ci dormo la notte Grazie !

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,505
    Si tratta di un portatile o di un preassemblato di marca? Probabilmente nel partizionare il disco hai eliminato la partizione nascosta di ripristino.
    Non essendoci più la partizione di ripristino e quindi non essendoci più l'immagine di Windows fornita dal produttore, il ripristino non lo puoi fare.

    Se appunto si trattasse di un portatile o preassemblato, prova ad andare qui, usa una chiavetta e vedi se ti fa fare l'installazione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.