Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Form contatti non mostra le variabili sulla email

Buona sera a tutti,
    premetto che sono neofita, dunque siate buoni con me .
    Vi spiego subito il mio problema, ho creato un form di contatti x il mio sito, usando html ed uno script php x l'invio della mail, xò quando mi arriva la mail i campi delle variabili sono vuote.
    Per spiegarmi meglio vi allego qualche screen
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Screenshot 2015-06-10 17.11.29.jpgScreenshot 2015-06-10 17.11.43.jpgScreenshot 2015-06-10 17.50.21.jpg

Ovviamente sei sicuro che nel momento in cui crei la mail le variabili siano correttamente valorizzate!?
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Come prima cosa ti ringrazio x aver risposto.
    Sinceramente nn lo so, sono le prime prove che faccio, ho trovato una guida sul web ed ho provato a seguirla.....xò nn funzia

Beh per verificarlo ti basta stampare le variabili e verificare che siano effettivamente valorizzate.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

satifal volevo comunicarti che ho risolto, in poche parole è successo che avevo creato un piccolo script in javascript dove si comunicava che l'email era stata inviata, molto probabilmente ho sbagliato qualcosa xchè appena eliminato lo script in questione ho risolto il problema, ora il messaggio lo do con echo di php, anche se devo riuscire a dare una formattazione più gradevole al tutto......sempre se è possibile
    Cmq ti ringrazio x il suggerimento di ieri

Tag per questa discussione

Permessi di invio