Buongiorno a tutti, premetto che sono abbastanza nuovo sia in ambito forum che in ambito "programmativo" e vi ringrazio in anticipo per la pazienza.
Arrivo subito al sodo: sto lavorando a un progetto su Gitlab usando Eclipse e non riesco più ad aggiungere nuove classi al progetto... o meglio, riesco ad aggiungerle e a salvarle, ma da qualche giorno succede quanto segue: 1) non riesco a interagire con tutte le altre classi che erano già sul progetto, le classi con pedice il simbolo del cilindro giallo del repo Gitlab per intenderci (e con interazione intendo da debug, mi da un errore sul launcher che non riesce a recuperare il codice sorgente) 2) le classi che aggiungo non sono neanche lette come untracked file, cioè di fatto quando provo a pusharle sul repo non le legge neanche, non sono ignorate, non sono lette come nuove classi, niente appunto.
...lavoro su Windows da Eclipse e so ci sono delle istruzioni Gitlab da terminale ma non le ho mai usate...insomma ho poca conoscenza. se qualcuno sa dirmi quale può essere il problema sarei davvero felice ora brancolo un po nel buio.
Grazie per l'attenzione buona giornata![]()