ho un problema con il pc accendo arrivo al desktop dopo un pò si blocca il puntatore del mouse e un certo punto schermo nero e si riavvia da solo.
cosa può essere ?
ho un problema con il pc accendo arrivo al desktop dopo un pò si blocca il puntatore del mouse e un certo punto schermo nero e si riavvia da solo.
cosa può essere ?
Difficile da dire. Inizia a controllare che la ventolina della CPU sia pulita e funzionante e che la temperatura non diventi eccessiva (con questi caldi può capitare)
sto facendo con il software burnintest dei test ma non so se funziona bene sto software
Disabilita il riavvio automatico del pc in caso di crash così riesci avisualizzare la schermata blu con il codice di errore.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
ma la schermata blu non mi esce fuori lo schermo diventa nero e poi si riavvia.
Verifica per cortesia che sia disabilitato il riavvio automatico , l'opzione è disabilitabile dal pannello di controllo, sistema, impostazioni avanzate, avvio e ripristino o similare a seconda del sistema operativo.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein