" My International Photos - My travel around the World " è il mio sito personale che ho creato per condividere le foto del mio giro del Mondo a tappe. Nato dalla grande passione che ho per i viaggi e per la fotografia il sito elenca le località suddivise per Paese dove ho fatto le foto ed è la copertina della fotogallery vera e propria che è localizzata su mio profilo flickr, a fondo pagina sono presenti i profili social e "blog" a me collegati.
Per ora ho viaggiato in oltre 60 Paesi e nella maggior parte di questi ho scattato foto ricordo, al momento sono presenti le fotogallery dei seguenti Paesi: Etiopia - Libia - Cina - India - Uzbekistan - Cambogia - Giordania - Tunisia - Malesia - Israele - Cisgiordania - Turkmenistan - Romania - Spagna - Qatar - Grecia - Malta - Polonia - Estonia - Germania - Portogallo - Finlandia - Belgio - Stati Uniti - Italia - Canada - Austria - Francia - Regno Unito - Russia - Albania - Vietnam - Cuba - Cipro - Cipro Nord - Lussemburgo - Emirati Arabi Uniti - Turchia - Irlanda - Bulgaria - Paesi Bassi - Svizzera - Serbia - Svezia - Danimarca - Repubblica Ceca - Marocco - Kosovo - Macedonia FYROM - Norvegia - Slovacchia - Mali - Ungheria - Lettonia - Lituania - Azerbaigian - Iran - Croazia - Laos - Thailandia
Questo è il sito: http://marcodileo.weebly.com/
Il sito è creato in lingua inglese.
Il sito è aggiornato mensilmente con l'aggiunta delle nuove località visitate e con l'aggiunta delle nuove foto.