Ciao!
Ho il seguente codice:
document.write('miocodicehtml');
E' possibile fare in modo che nel sorgente di pagina non si veda il contenuto del document.write? grazie
Ciao!
Ho il seguente codice:
document.write('miocodicehtml');
E' possibile fare in modo che nel sorgente di pagina non si veda il contenuto del document.write? grazie
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Si se la pagina ha estensioni lato server aspx,asp, php, etc.... racchiudi il document.write dentro un if(condizione){codice js} non puoi farlo lato client
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
direi di no, tutto ciò che viene inviato al client è visibile.
Allora... sono su piattaforma blogger e lì volendo si può usare il <b:if> solo che non sono in grado di capire come fare perche l'if cè già prima del document.write. Qualcuno me la saprebbe tradurre in termini "blogspottiani"? grazie. A seguire lo script:
<script type='text/javascript'>
$(document).ready(function(){
$.funzioneCal();
}); >
if (!jQuery.funzioneCal('occupato')){
document.write('<h2>giorno libero</h2>');
}
</script>
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
@andrea non ti seguo o forse non conosco io tale tecnica, come faresti a nascondere il codice js?
@luisa ci spieghi perche vorresti offuscare il codice js(nel 99% dei casi inutile a mio parere)? perche non lo comprimi semplicemente?
cmq questo puo esserti utile se vuoi proseguire con l'offuscamento del codice: http://www.javascriptobfuscator.com/...bfuscator.aspx
@lucavizzi il codice js in base64? dubito che vada...
Credo Andrea intenda qualcosa del tipo:
La base 64 si potrebbe utilizzare con qualcosa del tipo:codice:<?php if($condizione){?> js <?php } ?>
L'offuscamento è una buona soluzione, la scelta credo dipenda da quello che effettivamente contiene il write()codice:document.write( decode(encoded_string) );
sicuramente avrò compreso male io la richiesta di luisa27 ma fare cosi <?php if($condizione){?> js <?php }?> non significa nascondere il document.write ma nettere una condizione se scrivere o meno il codice js che sta dentro il write.
La base 64 si potrebbe utilizzare con qualcosa del tipo:
codice:
document.write( decode(encoded_string));
ok cosi si ma la domanda era:
in alternativa esiste uno strumento on line immediato da usare che mi permetta di criptare tutto lo script
tutto lo script, quindi non puo usare il base64
L'offuscamento è una buona soluzione
l'offuscamento di dati sensibili si ma ovviamente io parlavo di offuscamento di codice
Ultima modifica di Vindav; 11-06-2015 a 22:19