Salve è possibile fare in modo che con php una volta cliccato un linkvenga aggiunto in automatico anche la seguente scritta da decifrarecodice:<a href="index.php"codice:<?php echo('?lang='.$lang); ?>
Salve è possibile fare in modo che con php una volta cliccato un linkvenga aggiunto in automatico anche la seguente scritta da decifrarecodice:<a href="index.php"codice:<?php echo('?lang='.$lang); ?>
Si aggiungi una pagina d'appoggio tipo action.php che appenderà la variabile che vuoi alla url e rimanderà a pagina index.php?variabile=valore, ma attenzione a come gestirai l'operazione potrebbe crearsi un loop che bloccherebbe il browser
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ora non posso scrive nulla (vedo nel pomeriggio), mi ero scordato di dire che il link va cambio cosi <a href="action.php?pagina=index".... non è un problema vero?
Cavicchi Andrea
Grazie,ci sto pensavo ma una pagina di transizione come action.php potrebbe rallentare in modo visibile un sito web?
Tu cosa faresti la tecnica del action.php considerando che il sito è di circa 10/15 pagine?
oppure
mettere il codicetto che mettevo io <?php echo('?lang='.$lang); ?>
non credo, ma molto dipende dal traffico che genera
Cavicchi Andrea