Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Share On Facebook

Share On Facebook

Sono riuscito a creare un sistema per rendere dinamici gli OG Tag per condividere su FB i contenuti del mio sito. Il problema è che nel tag description se recupero dal database la stringa $descrizione mi fa vedere solo la prima parola... in sostanza la visualizzazione arriva solo al primo spazio e lì si blocca.

Ho provato a togliere tutti gli spazi ed allora me la visualizza. Come posso risolvere?

GRAZIEEEE!!!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ritengo che gli spazi li elimini Facebook (in questo caso hai poco margine essendo un server esterno) la soluzione potrebbe essere sostituire tutti gli spazi con il trattino -_ (scegli tu quello che preferisci) così d'avere una scritta unità ma comprensibile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di Luke70
    Quote Originariamente inviata da oldfashion Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a creare un sistema per rendere dinamici gli OG Tag per condividere su FB i contenuti del mio sito. Il problema è che nel tag description se recupero dal database la stringa $descrizione mi fa vedere solo la prima parola... in sostanza la visualizzazione arriva solo al primo spazio e lì si blocca.

Ho provato a togliere tutti gli spazi ed allora me la visualizza. Come posso risolvere?

GRAZIEEEE!!!!!
    Hai provato a fare un urlencode() della stringa?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Luke70 Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare un urlencode() della stringa?
    quoto... mi sembra parecchio strano come comportamento
    La mia firma dedicata a come creare un sito gratis

Io sospetto che abbia scritto la description fuori dai doppi apici, o senza rimpiazzarli con & quot;
    codice:
    <meta name=abc content=abcde fg>
    invece di
    <meta name="abc" content="abcde fg">

Permessi di invio