Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di lukezz

Applicazione IOS e Android con Iframe

Salve a tutti,
    ho la necessità di creare un'applicazione con all'interno un sito web.
    Pensavo ad un'applicazione in html, quindi creo l'iframe e all'interno inserisco un sito, ovviamente tutti i link in uscita dovrà aprirli con il browser predefinito esempio safari.

Qualche consiglio?

Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Sia Android che iOS nei loro rispettivi programmi Eclipse e XCode hanno una funzione adatta a creare una finestra browser in app, e si possono semplicemente integrare pagine web nelle rispettive "pagine dell'applicazione", Per iOS puoi creare solo una web app perché AppStore rifiuta questo tipo di applicazioni.

Stavo provando con Intel XDK, ho creato l'iframe e ho messo dentro il sito responsive. Quindi se provo a pubblicare nell'app store, me lo vietano? (c'è qualche controllo?)

all'epoca feci una app per ios, composta solo da una web view nella quale richiamavo un sito (una cosa simile alla tua mi sembra).

me la riufiutarono perchè la app risultava "scarna", nel senso che alla fine non era una app.
    ma una semplice web view che richiamava un sito.

adesso non so se è ancora cosa, ma la morale della favola era: se devi pubblicare una app, allora fai una vera app.
    non che fai una app che fa solo da browser, per quello c'è safari.

Capisco.
    Si la cosa non ha senso, però per esigenza e tempistica, l'unica sarebbe un iframe, perchè è un applicazione di booking online.

Ti mando un pm per info.

Permessi di invio