Ho creato dei form che provandoli su win funzionano ma su mac no devo modificare qualcosa in MAMP?
Ho creato dei form che provandoli su win funzionano ma su mac no devo modificare qualcosa in MAMP?
Senza vedere il codice direi che è impossibile risponderti.
Comunque non credo ci sia niente da impostare sul server, se in generale le pagine php funzionano, il server è a posto.
e ma io sempre da mac ho provato a caricarlo su un server vero e fisico e funziona tutto...e su windows funziona anke su MAMP, quindi non serve vedere il codice.. il file è funzionante, ma con MAMP x mac non funziona, ne questo file ne altri file php di tipo form
Allora tieniti il problema.
Se su mac gli altri script PHP funzionano, il server MAMP è a posto, se poi il codice specifico fa qualcosa di particolare.... se non ce lo fai vedere non lo sappiamo e non ti si può aiutare.
Il problema è che non mi funziona nessun script (SU MAC) con MAMP. se invece carico su server ad esempio il mio alessiobiscotto.com funziona tutto
è indubbiamente un probelma di configurazione del Mac: portalo in un apple store e fattelo formattare
ovviamente sono ironico
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages