Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

google maps con più città

Salve, avrei la necessità di far apparire una google maps dinamica, la quale prende da un DB diverse città e le fa vedere.

Attualmente utilizzo il seguente metodo: lato cliente un literal, lato server il seguente codice:

"<iframe width=""766"" height=""400"" style=""border:solid 2px #fdabdb;"" frameborder=""0"" scrolling=""no"" marginheight=""10"" marginwidth=""2"" src=""http://maps.google.it/maps?f=q&amp;source=s_q&amp;hl=it&amp;geocode=&amp ;q=" & "Città + Indirizzo" & "&amp;output=embed""></iframe></p> "

penso di sì perchè programmo in asp.net lato client / vb.net lato server

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    si ma questo Iframe non e' lato server... ok dai per ora lascio qui

Grazie, spero qualcuno riesca ad aiutarmi. Sto uscendo pazzo. Eppure lo vedo su molti siti. Vorrei far apparire la cartina dell'italia che carica n° città.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    non so se ho capito. Ho provato a pigliare il primo esempio che ho che visualizza una mappa con GoogleMap. Ho semplicemente aggiunto un <div id="map_canvas" ></div> con posizione assoluta. Ho duplicato il codice javascript e vedo tranquillamente n mappe.

Visto che siamo in una pagina aspx, non credo ci siano problemi scrivere quel codice javascript da server

Per quanto riguarda gli iframe, sono in dubbio che in questo caso servano.
    Pietro

La faccio più semplice.
    <iframe class="Dove_Siamo_Maps" frameborder="0" scrolling="no" marginheight="10" marginwidth="2" src="http://maps.google.it/maps?f=q&amp;source=s_q&amp;hl=it&amp;geocode=&amp ;q=Molfetta, via edoardo germano&amp;output=embed"></iframe>
    Con questo iframe faccio comparire la google maps.

Per duplicare le città posso usare lo stesso iframe o per forza codice javascript? Nel secondo caso, potreste girarmi un esempio?

Permessi di invio