Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: iFrame estremo

iFrame estremo

Salve a tutti,
    spero di essere nel posto giusto,
    vi spiego:

ho realizzato una webapp della quale ho pieno controllo sul codice, usa php, e in sostanza è formata da un form di input, compilato il form si invia, e si riceve una risposta che a seconda della compilazione del form avrà diversi tipi di risultati e quindi diverse dimensione di height.

Questa app, vorrei inserirla in un sito sempre mio... tramite iframe,
    il problema è che non so come far dimensionare l'iFrame a seconda della risposta, ogni volta mi taglia la parte eccedente alla lunghezza del primo form.

Qualche suggerimento?

Grazie a tutti
    M

Che io sappia un iframe non si può adattare al contenuto, puoi provare ad simulare l'iframe con object, o visualizzare il contenuto dentro ad un div che si può adattare al contenuto e magari controllarlo attraverso jquery.

Non capisco la mania degli iframe? A questa app non potresti dedicagli una pagina sua?
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di gnerpo
    Ho creato un esempio apposito nell'allegato: con jquery e con una libreria che semplifica il rilevamento di cambiamenti in un elemento della pagina.

Apri il file test-page.html e clicca il link. Dopo il click cambierà il contenuto e automaticamente anche l'altezza dell'iframe.

Fammi sapere come va...!
    File allegati File allegati
    Visita il mio sito sul web design e la programmazione: http://www.webcome.it

Dopo aver visualizzato il testo nascosto però non si va più da nessuna parte
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it L'avatar di gnerpo
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Dopo aver visualizzato il testo nascosto però non si va più da nessuna parte
    Basta integrare il codice che ho scritto con l'invio dei dati dal form e il gioco è fatto...ma insomma devo fare tutto io!?

Dai su, metti insieme quello che ti ho inviato con quello che già hai e fammi sapere!

Happy coding!
    Visita il mio sito sul web design e la programmazione: http://www.webcome.it

Quote Originariamente inviata da gnerpo Visualizza il messaggio
    ..ma insomma devo fare tutto io!?
    No! No! Non devi fare proprio nulla e neanche io devo fare proprio nulla! La mia era solo un'osservazione pensando che maurissimo22 abbia dei problemi ad integrare il tuo codice

Giovanni Falcone

Hahahaha non lii gate per me. Scusate il ritardo.
    Non é una mania che ho, anzi.. é la prima volta che uso un iframe.
    direi che sulla carta funziona ora devo riuscire ad integrare il tutto in una parte di un template onepage per wordpress ed il gioco é fatto.
    Grazie mille a tutti! !!
    M.

Quote Originariamente inviata da maurissimo22 Visualizza il messaggio
    Hahahaha non lii gate per me. ...
    Qui non si litiga mai! Qui si ci scambia solo consigli e opinioni, fi che non si trova un accordo costruttivo per tutti

Giovanni Falcone

Permessi di invio