Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Xcode] Testare appa su ipad senza iscrizione come developer

ciao!

mi sto cimentando un pò con swift, e vorrei testare la app direttamente su ipad.
    ma sinceramente pagare 95$ solo per fare dei test non mi va.
    quello che non ho capito è se è possibile testare in qualche modo le app su device fisici senza dovermi iscrivere.

ne sapete qualcosa??

Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    ciao!

mi sto cimentando un pò con swift, e vorrei testare la app direttamente su ipad.
    ma sinceramente pagare 95$ solo per fare dei test non mi va.
    quello che non ho capito è se è possibile testare in qualche modo le app su device fisici senza dovermi iscrivere.

ne sapete qualcosa??
    Puoi farlo con Xcode 7 (beta 3)
    https://developer.apple.com/xcode/

Now everyone can get their app on their Apple device.
    Xcode 7 and Swift now make it easier for everyone to build apps and run them directly on their Apple devices. Simply sign in with your Apple ID, and turn your idea into an app that you can touch on your iPad, iPhone, or Apple Watch. Download Xcode 7 beta and try it yourself today. Program membership is not required.

perfetto grazie.
    adesso lo scarico e lo provo!

allora, sull'ipad ho ios 8.4.
    ho quindi dovuto eseguire anche una operazione descritta qua: http://stackoverflow.com/questions/3...code-7-ios-8-4

fatto questo, ho riavviato xcode beta.
    così il device si vede, ma ho sempre un errore che non mi permette di eseguire la compilazione:
    codice:
    No valid signing identities (i.e. certificate and private key pair) matching the team ID "......." were found

Permessi di invio