Ciao a tutti ,
dovrei realizzare un sito con le seguenti caratteristiche:

1. un team di 3 persone scrive contenuti giornalieri suddivisi in 4 categorie: i contenuti devono essere protetti da username e password, al fine di poter essere letti solo dagli utenti abbonati
  2. gli utenti si devono poter abbonare pagando online. Deve esistere l'abbonamento trial senza carta di credito.
  3. il sito deve disporre di un forum, anche semplice, protetto anche esso da username e password, dunque per i soli utenti abbonati
  4. i contenuti devono essere inviati agli utenti abbonati anche via email, appena pubblicati sul sito, o manualmente o meglio ancora in automatico non importa

Con che software ed eventuali plugins potrei realizzare, customizzandolo ovviamente, tale sito? Va bene anche un software a pagamento, budget 3-400 euro annui per il solo software, ho i miei server dove ospitare il sito dunque non mi occorre una soluzione "hosted".
Conosco Wordpress ma non mi è chiaro con quali e quanti plugin si realizzano le cose dette, devo anche fare in modo che il team di sviluppo dei contenuti a pagamento abbia una interfaccia semplice da usare, intuitiva, e un pizzico professionale.
Ho dato un occhio a qualche plugin tipo paidMembershipPro, ma non mi hanno convinto.
Grazie in anticipo

Mi chiedo poi se Wordpress sia il modo migliore per realizzare il progetto, o se vi siano CMS più adatti, anche a pagamento.