Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Mod_REWRITE apache su opencart - sito lentissimo

Salve sono proprietario di un sito sviluppato con Opencart. Chi mi ha seguito inizialmente non ha abilitato il REWRITE. Dopo aver inserito circa 7000 articoli e dopo essermi fatto un po di esperienza nel campo anche grazie a chi attualmente mi segue è stata presa la decisione di abilitare il mo_REWRITE apache. Naturalmente per generare tutte le URL_REWRITE che fino a quel momento non esistevano è stato abilitato ub plug-in che ha trasformato le URL. Aggiungo anche che il sito ha 2 anni di vita. Al momento sono passati 3/4 giorni ed il sito va lentissimo in alcuni casi si blocca e poi riparte ma sempre molto lento. Chi può aiutarmi? Chiedo scusa se ho aperto la discussione nel settore sbagliato. Sito: www.russoraffaele.it

ciao!

di per se non penso che il mod_rewrite rallenti.
    mai sentita questa, e non mi è mai capitato su nessun server / sito su cui ho lavorato.

ma se parli di plugin, usate un cms suppongo.
    magari è il plugin che rallenta.
    hai provato ad usare un altro plugin?
    o a disattivarlo per vedere se la velocità aumenta?

Si utilizziamo un CMS. L'estensione/plug-in è servita solo per riscrivere la url Seo. Internamente alla pagina di ogni singolo prodotto si scrive il title e se non è abilitato il rewrite la URL che viene fuori non è Seo frendly. Il "plug-in \estrnsione non ha fatto altro che trasformare le URL che sono state riscritte nello spazio dedicato Seo friendly interamente ad ogni prodotto. Dopo questo procedimento è stato attivato il mod_REWRITE apache ed è a quel punto che il sito si impalla. Conderando che sono 7000 prodotti l'unica cosa che mi viene da pensare è che ci vuole un po di tempo. Altrimenti non capisco cosa possa incidere sul rallentamento. In passato avevo un hosting molto più economico con meno risorse e quando lanciammo il REWRITE pensai dipendeva dalle poche risorse. Infatti disabilitati il mod_REWRITE ed il sito riprese a girare bene. Ora ho un server dedicato con tante risorse ho riprovato eppure i problemi sono gli stessi. Non so come fare per avere le URL Seo frendly...

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Non è un problema di Programmazione, ma eventualmente di configurazione di un server Apache... quindi posto nel forum "Server Apache".

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Grazie e spero qualcuno mi aiuti.

Permessi di invio