Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: scheda madre

Hybrid View

Utente di HTML.it

scheda madre

ciao ragazzi devo installare final cut pro
    programma che funziona con apple il mio pc apple si e guastato seriamente e non ho i soldi per comprarne un altro apple
    voi mi sapete dire una scheda madre che possa supportare il sistema apple e possa funzionare anche con windows su un desktop normale?

aiutatemi

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Non basta la scheda madre, tutti i componenti devono essere compatibili con il sistema Mac (cpu, scheda video, memorie...) quindi in realtà se volessi fare questa cosa dovresti comunque comprarti un PC nuovo e nonostante questo l'installazione del sistema operativo OSx sarebbe illegale, perché è consentito dalla licenza d'uso di installarlo solo su Mac originali, dunque aiuti in questo senso sforano il regolamento del forum.

A conti fatti comunque, visto che dovresti comprarti un sistema nuovo, non solo la scheda madre, ti conviene cercare un Mac usato, si trovano anche a prezzi ragionevoli se non ti compri gli ultimi modelli.

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Ci sono forum specifici. Tuttavia quoto il post precedente, risparmi tantissimo tempo ed hai la certezza del buon fine

Permessi di invio