Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Pagine iniziale xampp localhost/dashboard

Scusate la banalità del post, ma ho ripreso da poco a lavorare con questi sistemi..
    Guardando vari tutorial ho notato che la pagina iniziale di xampp è diversa dalla mia.
    Non ho capito se è per la versione oppure se è un problema che si è verificato solo a me.
    In sostanza ho visto che quando si avvia xampp per la prima volta nella propria home ti fa scegliere la lingue e poi si apre l'home di xampp con un sidebar a sinistra col menu delle varie applicazioni phpmyadmin, filezilla ect.. la mia home invece non ha nulla di tutto questo, secondo voi l'installazione è corretta? Da quello che ce scritto pare di si, ma è strano perchè i tutorial che ho visto sono solo di qualche mese fa e tutti con la home diversa dalla mia.. questa è la home che vedo io.. Posso continuare a usarlo senza sorprese? :P

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Uso anche io XAMPP, ma non ho l'ultima versione installata, quindi non ti so dire se abbiano rifatto il look alla home.
    Comunque, per sapere se tutto funziona, basta che crei un file PHP che esegua una qualsiasi query verso un db (così in un colpo testi tutto) e vedi se il codice viene interpretato, se funziona è tutto ok.

Utente di HTML.it
    Innanzitutto grazie per la risposta.. dunque se installo un cms qualunque tipo WP e funziona vuol dire che è tutto apposto? Scusa ma sono davvero arrugginito, mi sto rimettendo ora a ristudiare queste cose.. :P

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Si, se funziona è tutto a posto.

Utente di HTML.it
    Ok, perfetto.. funziona tutto, mi preoccupavo perché non si apriva phpmyadmin, ed è anche strano perché di solito è case sensitive, ed io giustamente lo scrivevo com'era, mentre funziona solo se lo scrivo in minuscolo, vabbe poco male, thread no sense, ma almeno sono sicuro che è solo la veste grafica ad essere cambiata, grazie ancora!!

Ti sarebbe bastata una veloce ricerca:

https://www.apachefriends.org/blog/n..._20150723.html

Nel changelog la prima voce è:

- New XAMPP dashboard
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    True.. :| Onestamente l'ho scaricato senza neanche guardare, ero talmente preso dai tutorial che non ci ho pensato, chiedo venia, post davvero inutile

Permessi di invio