Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cercare corrispondenze fra 2 tabelle...

Salve raga...

vorrei chiedere se esiste una soluzione "pratica" al matching fra 2 tabelle...

Poniamo come esempio una tabella offerte ed una domande, entrambe con le stesse colonne... Per ogni riga presente nella tabella offerte vorrei sapere quante domande corrispondono, e viceversa...

Possibilmente avrei anche bisogno del numero di colonne che corrispondono in quanto devo considerare solo i "matching" superiori al 50% ...

Al momento utilizzo una serie di AND/OR in cascata e su 15/20 variabili non è il massimo...

Thanks

Sorry, non ho scritto che mi riferisco ad un database MySql

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Mi sa che mi confondo "righe e colonne" da quanto scrivi.
    Per ogni riga di offerte vuoi sapere quante righe di domande ci sono identiche?
    Se la domanda è questa ti consiglio di aggiungere un campo tipo CRC32riga, ed un trigger (o da applicazione) calcolare il CRC32 (o l'SHA1 se vuoi andare sul sicuro nel caso di collisioni) dei campi e scriverlo lì (tolte eventuali chiavi autoincrementanti, se le hai messe).

A quel punto joini direttamente sul campo hash appena introdotto (ti servirà un indice se le righe son tante)

Altrimenti fai qualche esempio concreto, magari ho capito male l'esigenza esposta...

Cerco di essere più specifico con questo esempio...

http://oi59.tinypic.com/2ldkd9k.jpg

Sopra ci sono le offerte, sotto le richieste...

Al primo notebook con id 95 so che potrebbero essere interessati John che ha 2 corrispondenze su 3, Michael con 1, Kimi con 1, Sebastian 0, Lewis 1

Utente di HTML.it L'avatar di MySQL
    Temo non esista un metodo "semplice" per fare questo

Permessi di invio