Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Escludere porzione CSS da dispositivi mobili!

Ciao ragazzi!
    Sono un nuovo utente che si sta affacciando al mondo della programmazione web. Come da titolo, sto cercando di capire come escludere una porzione di CSS dalla visualizzazione di un dispositivo mobile.
    Nello specifico, ho un errore di visualizzazione di un plugin di wordpress (un countdown).

Grazie mille a chi mi risponderà!

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, se si tratto solo di nascondere qualcosa via css puoi farlo con le media query
    Se vuoi proprio non fare renderizzare qualcosa e quindi non richiamare il codice javascript dovresti fare un controllo su user-agent e/o dimensione schermo del dispositivo sempre via javascript

Utente di HTML.it
    No, ho un countdown che non si renderizzava correttamente al centro della pagina vista da PC, mentre su mobile si vede perfettamente. Allora gli ho applicato un semplice css personalizzato per dare al div la giusta larghezza e centrarlo: il problema è che così facendo, su mobile non viene più renderizzato correttamente. Non c'è un modo per far sì che la modifica al CSS che ho implementato valga solo quando lo vedo dal pc?

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Dovresti appunto provare con le media query. Non e' complicato.
    In pratica vai a modificare determinate classi o cmq il css solo se le dimensioni del dispositivo rispecchiano quello che cerchi.

Permessi di invio