Ciao a tutti,
come posso posizionare un popup sopra un altro elemento della pagina?
Fatemi sapere.
Grazie mille.
Ciao a tutti,
come posso posizionare un popup sopra un altro elemento della pagina?
Fatemi sapere.
Grazie mille.
I popup si posizionano mettendo le coordinate nel codice JS.
Ricorda però che ormai quasi tutti hanno disabilitato i popup e sono diventati obsoleti e inutili
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
inoltre, i popup, non si posizionano nella pagina... ma nello schermo.
salvo che tu non stia chiedendo altro, tipo le finestre modali.
No, vorrei un effetto tipo quello che vedi cliccando sopra la freccia di fianco a adulti x 1
http://www.getyourguide.com/rome-l33...e-hill-t45467/
In sostanza vorrei avere un effetto select potendo però personalizzare totalmente il contenuto una volta che apre la tendina.
Spero di essermi spiegato bene.
Forse l'elemento popup posso evitarlo (anzi, quasi sicuramente), sapresti consigliarmi qualcosa?
non è un popup
domanda: vuoi fare esattamente come quello che si vede nell'esempio (popolare una select) o è solo un'esempio generico?
cosa ti serve esattamente?
Quello preciso
non posso seguirti di più.
il primo passo è studiare il codice di quella pagina e replicare i contenuti che ti interessano, fino al successo
![]()
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
almeno dirmi che elemento è...
si può popolare una select con div o altri elementi?