Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

esiste la versione di smooth gallery search friendly?

Salve, ho la vecchia smooth gallery ed è magnifica ma sembra che lo stesso non sia search friendly.
    Se riduco il browser infatti le immagini rimangono invariate e per google no buono!

Qualcuno di voi ha gia affrontato questo problema? come posso risolvere?
    Sul sito di smooth gallery non sembra ci sia alcun aggiornamento o riferimento alla questione.
    Grazie in anticipo
    F

Utente di HTML.it
    Salve ho provato "photoswipe" che sembra fatto davvero molto bene ma la domanda che ora mi pongo è:
    C'è un modo per dare un max-with alle immagini?
    Mi spiego meglio, avendo tutte le foto del sito della stessa misura cioè di circa 600px con photoswipe me le ingranidsce andando oltre la misura della foto ed ovviamente perde di qualità.
    Il contrario invece funziona benissimo, cioè al ridurre della finestra mi riduce la foto.
    Vorrei dunque che quando apre la foto sul monitor del pc non me la ingrandisca a tutto schermo!
    Qualcuno ha gia provato oppure è in grado di aiutarmi?
    Grazie in anticipo
    F

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ho forti dubbi che potrai trovare aiuti, quello che chiedi sono operazioni difficili e complesse, oltretutto non è detto che sia possibile e richiedo tempo, ottime preparazioni.
    Spero di sbagliare comunque auguri.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Ho forti dubbi che potrai trovare aiuti, quello che chiedi sono operazioni difficili e complesse, oltretutto non è detto che sia possibile e richiedo tempo, ottime preparazioni.
    Spero di sbagliare comunque auguri.
    ma io invece non credo sia complicato, ci sono diversi files con css andrebbe modificato lì qualche paramentro...

Possibile é possibile penso.
    Su un'altra libreria avevo un problema simile ed ho risolto.
    ma ha ragione cavicchi andrea, perché bisogna studiare la libreria, capire che calcoli fa, e fare parecchie prove.
    quindi, se nessuno ha avuto il tuo stesso problema, la vedo dura.

Utente di HTML.it
    ecco sembra che qui ci sia la soluzione, non mi resta che provare un po... speriamo bene..

http://webdesign.tutsplus.com/tutori...ery--cms-23587

Permessi di invio